Ehhh già; per quanto si parli di crisi, di sacrifici e di rinuncie, anche quest' anno le città si sono spopolate e per quanto ci si impegni a fare orari facilitati o continuati, per una bottega di città, come la nostra, non rimangono molte alternative...oltre che fare tornei di "gira-pollici", "tre sette con il morto", o solitari ( che oggi hanno preso il nome di "spider" ).

Quindi, anche quest' anno, abbiamo preso la decisione di riprendere i nostri tour estivi con mercatini&co., per raggiungervi nei vostri luoghi preferiti di vacanza.

Una delle comitive itineranti a cui ci aggreghiamo anche quest' anno sarà quella del "giovediverso"; una serie di appuntamenti settimanali serali del giovedì che si tengono in alcuni lidi del comune di Caorle; Caorle, Duna Verde e Porto Santa Margherita.
Troverete il Calendario completo e il programma degli appuntamenti QUI.

Oltre alla Mostra-Mercato selezionata. dedicata al Benessere Naturale, ai prodotti biologici ed ecologici, alle tecnologie ecosostenibili, all' autentico artigianato di qualità e all' ingegno creativo tutto italiano, "giovediverso" garantisce intrattenimento e coinvolgimento diretto, grazie agli spazi di approfondimento e  dimostrazioni dal vivo.
Quest' anno ci saranno degli spazi dedicati alle Discipline Olistiche e al Massaggio, come la Riflessologia Osonzu e il Reiki, l' approfondimento con la Macrobiotica, lo spazio dedicato ai nostri amici animali, curato dai Falconieri di Jesolo.
Sono anche previsti laboratori creativi per i più piccoli.

Insomma, un appuntamento sicuramente "non convenzionale" per delle "piazze turistiche", il cui "format" ha, finora, riscosso davvero molto apprezzamento dai visitatori.

Siamo sicuri che anche quest' anno, oltre a unire l' utile al dilettevole, Altrove incontrerà tanti nuovi, e vecchi, amici

Buona Estate!