Stiamo per parlare degli Incensi. In realtà non si tratta di un "nuovo arrivo" ma rimane sempre un argomento davvero critico per noi che ci ritroviamo spesso a spendere parecchie parole per dare delucidazioni sull' argomento.
Questo vuol dire che c'è sempre molto interesse verso questo prodotto. Questo significa che, nonostante le "cattive esperienze" molti sono ancora disposti ad apprendere e conoscere i vari motivi per cui i precedenti acquisti si sono rivelati fallimentari, dimostrandosi disponibili a sperimentare i nuovi apprendimenti. In 8 anni di attività non ci risulta di aver deluso ancora nessuno e, anzi, molti di coloro che si sono approcciati timidamente alla cultura dell' incenso ora sono diventati degli entusiasti anche nel provare e sperimentare altre qualità e manifatture.
Per diffondere maggiori informazioni sull' uso dell' incenso e delle resine aiamo dedicato una intera pagina che spiega usi, costumi, qualità e tipi esistenti di incensi. Abbiamo anche prodotto un vero e proprio TUTORIAL FOTOGRAFICO sull' USO DELLE RESINE. Vi consigliamo di seguirla. Altre notizie sugli incensi e sulla fumigazione, potrete trovarle sulla nostra pagina degli incensi di facebook"; Incensoteca ", alla quale potrete associarvi per ricevere aggiornamenti e inviare commenti.

L' Incenso è un' esperienza unica e fruibile da tutti; un abitudine che può trasformane ogni momento "ordinario2 della giornata in qualcosa di veramente speciale. Un Incenso raffinato acceso in una sstanza tranquilla con una illuminazione gentile può produrre una situazione di relax in davvero poco tempo, e con poca spesa.
Che lo spazio sia un tempio o una stanza da letto, l' effetto è lo stesso. Si stabilisce un' atmosfera e subito il momento acquista un significato più alto, speciale.
Basta trovare e scoprire l' incenso più adatto, provare le differenti fragranze e selezionare una "incensoteca" personale per poter sottolineare i diversi momenti della giornata e le occasioni speciali.
Scopri l' Incenso e, come dicono i giapponesi, "seguine la Via"... Condividi